Consulta le FAQ

Opppure inserisci il prodotto che stai cercando.

Come posso spedire ad un indirizzo diverso?

In caso volessi spedire ad un indirizzo differente da quello inserito per la fatturazione, nella sezione il mio account potrai gestire in autonomia dove la merce verrà consegnata.

Quali sono le tempistiche di produzione?

In caso di ordine prodotti neutri non personalizzati tramite shop-online le tempistiche di consegna variano dai 7 ai 10gg lavorativi.


In caso di prodotto personalizzato su misura le tempistiche di produzione minime sono di 35 / 45 gg dalla conferma bozze grafiche da noi realizzate.

Posso modificare l'indirizzo anche se l'ordine è confermato?

La gestione delle spedizioni è automatizzata, in caso di errore di inserimento indirizzo spedizione, comunicare tempestivamente la correzione da applicare inviando comunicazione tramite modulo di contatto.

Eseguite spedizioni programmate?

La programmazione delle spedizioni è un nostra priorità, in caso di ordine sia di prodotto personalizzato che neutro è possibile programmare la consegna in data da voi comunicata. Diversamente verrà applicato il ns sistema di spedizione standard.

Quanto mi costa la spedizione?

La spedizione è sempre GRATUITA per ogni articolo personalizzato ordinato. Mentre per prodotti neutri pronta consegna
ordinabili dal ns shop online verranno calcolati automaticamente i costi spedizione dopo inserimento CAP.

Quando devo pagare?

In caso di invio ordine da shop-online il pagamento verrà eseguito solamente dopo verifica aggiornata disponibilità di magazzino e alla partenza della merce.

Posso rateizzare il pagamento?

Il pagamento può essere rateizzato se esso viene eseguito tramite particolari circuiti, vi preghiamo di informarvi se la vostra carta di debito / credito è abilitata al dilazionamento.

Come posso pagare?

Accettiamo i più sicuri metodi di pagamento quali, Paypal, Stripe, Apple Pay, Google Pay, carta debito/credito circuito Visa e Mastercard ma anche i più classici come Bonifico bancario.

Posso effettuare un reso di un prodotto?

Vi è la possibilità di recedere dal contratto entro e non oltre i 14gg, previa comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale di Universal Promo S.r.l.
Il diritto di recesso decade se è stata richiesta una produzione di beni su misura e/o personalizzati.

Quando mi arriverà il rimborso?

Il rimborso verrà emesso entro e non oltre 30gg dalla verifica dell’integrità prodotto reso. Entro il termine dei 30gg il rimborso verrà eseguito (escluse spese di spedizione)

Come devo preparare il pacco per il reso?

La merce deve essere resa possibilmente con imballo originale, e senza danneggiamenti. Se non vi è più disponibilità dell’imballo originale la merce resa è accettata se all’interno di imballo integro.

Come posso modificare il mio ordine?

L’ordine è modificabile pre-approvazione esecutivi di stampa. Se essi sono già confermati, vi preghiamo di inviare comunicazione urgente, tramite modulo di contatto, faremo il possibile per correggere il vs ordine, se non è già in fase di produzione. Raccomandiamo sempre di analizzare con estrema accuratezza le anteprime pre-stampa.

Cosa riceverò quando il mio ordine è confermato?

Alla conferma ordine riferito ad un prodotto personalizzato, oltre alla conferma ordine con i metodi di pagamento concordati, riceverai anche l’anteprima pre-stampa in scala 1:1 così da poter verificare con precisione ciò che verrà impresso sul packaging da te scelto

Dove posso consultare i miei ordini?

Siamo sempre disponibili a fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma se desideri visualizzare il tuo storico ordini potrai accedervi semplicemente alla sezione ordini nell’account personale

E' obbligatoria la registrazione?

Per ordinare da noi la registrazione non è obbligatoria ma vivamente consigliata, registrandoti disponi di diversi vantaggi quali la gestione completa dei dati spedizione, fatturazione ma anche la consultazione degli ordini precedenti già eseguiti con possibilità di riordino senza reinserire i dati ma semplicemente riconfemando la produzione.

Come vengono trattati i miei dati?

I tuoi dati personali sono al sicuro con noi, ogni dato inserito è crittografato.Come sicurezza aggiuntiva se non registrato i dati forniti verranno automaticamente distrutti dopo 30gg dalla consegna merce e approvazione.

Come posso registrarmi?

La registrazione è semplicissima, potrai eseguirla al momento dell’ordine oppure prima di inserire i prodotti nel carrello così avrai già i costi spedizione calcolati automaticamente.

Hai ulteriori domande?

Contattaci per maggiori informazioni.

Contattaci